Parlugoommont Admin replied

368 weeks ago

Man On Fire - Il Fuoco Della Vendetta

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film ha una filosofia in sé. <br/> <br/> Un uomo che ha perso tutto ciò che è apprezzabile e prezioso nella sua vita, ottiene una luce di speranza per la sua vita a causa di una bambina. <br/> <br/> La ragazza guadagna un grande posto nel suo cuore, così può sacrificarsi per lei. Il punto attraente del film è questo.<br/> <br/> Christopher Walken e Giancarlo Giannini hanno piccoli ruoli nello scenario ma svolgono un lavoro molto grande. <br/> <br/> Denzel è un attore favoloso. <br/> <br/> E alcune citazioni sono cambiate la mia visione per la vita. <br/> <br/> Un uomo può essere un artista. In qualsiasi cosa, cibo, qualunque cosa. Dipende da quanto è bravo a farlo. L'arte di Creasey è la morte. Sta per dipingere il suo capolavoro. <br/> <br/> Il perdono è tra loro e Dio. Il mio lavoro è organizzare la riunione. <br/> <br/> Sono la pecora che si è persa, Madre
Il film lavora su una serie di grandi livelli, resurrezione, redenzione, giustizia, suspense e infine il trionfo dell'amore. Tutti i puristi che vogliono ridurli a così tanti difetti tecnici o successi semplicemente perdono il quadro generale, siete attratti dall'inizio e mantenuti rapiti per tutta la lunghezza … e io, per esempio, non ho rimpianti durata. Denzel interpreta il suo ruolo con il giusto ritegno, angosciato ma non tormentato, gioioso ma non esuberante, vendicativo senza essere spietato e trionfante senza arroganza. Dakota Fanning è davvero dolce senza essere stucchevole e la loro relazione non sembra mai forzata o artificiale. Alcuni hanno detto che il lead in è un po 'lungo, ma senza il tempo e l'attenzione per lo sviluppo di questa relazione il film fallirebbe miseramente. Christopher Walken, che vale la pena guardare quando si legge solo una rubrica, mantiene anche la sua personalità spesso maniacale. La comprensione che lui è un uomo pericoloso e sottilmente limitato viene trasmessa in modo impeccabile.Il resto del cast di supporto è più che adeguato, con il personaggio di Giancarlo Giannini particolarmente intrigante … Come si può immaginare, consiglio questo film.
Quando ho sentito parlare per la prima volta di questo film, ho pensato che sarebbe stato uno di quegli inutili film d'azione. Anche i contorni della trama lo hanno fatto sembrare così, ma ho sbagliato. Secondo me, questa è la migliore interpretazione di Denzel Washington. Suona John W. Creasy, un ex agente della CIA che ora è ubriaco. È una guardia del corpo per una ragazza che gli dimostra che è giusto rivivere. Viene rapita e Creasy viene lasciato morto. Dopo questo, vediamo un altro aspetto di Creasy. È selvaggio, crudele e uccide senza pietà. Dakota Fanning interpreta Lupita Martin Ramos, la vittima del rapimento. Questa è di gran lunga la migliore interpretazione di Dakota, meglio di War of the Worlds e Hide and Seek. Il finale è un po 'triste, ma mi è piaciuto. Nel complesso, un film sottovalutato, che dovrebbe essere tra i primi 250 film, secondo me.
& quot; Man on Fire & quot; è un film eccellente L'ho visto la scorsa notte su Star Movies e mi sono maledetto come avrei potuto perdere questo film in uscita nelle sale. Sono un appassionato fan dei film d'azione ma & quot; Man on Fire & quot; è stato eccezionale anche per il suo aspetto emotivo. Denzel è il miglior attore del settore a mio avviso. La sua esibizione è fantastica come una persona che sta cercando di seppellire il suo macabro passato e ricominciare da capo. Dakota Fanning è efficiente come la ragazza giovane, frizzante e felice che porta gioia a tutti coloro che la incontrano. Ci sono molti dialoghi in questo film che mi sono piaciuti molto. Mentre il regista, Scott, ha assicurato che il film sfrecciasse, la violenza non è fugace ma colpisce molto. Il film mi ha illuminato sulla scena del crimine in Messico e su quanto sia dura la vita nelle strade. Raccomando questo film come un buon orologio.
A parte il suo (nauseante) editing di MTV e i movimenti pazzi delle telecamere, le costose e belle immagini di questo film non hanno molto da mostrare per questo. A metà strada la storia diventa ridicola e alla fine ti scuoti la testa incredula. Mr. Creasy con una vendetta. <br/> <br/> Dakota Fanning fa un buon lavoro per la sua età, ma è un po 'fastidiosa, Denzel Washington è buono anche se ha fatto parti simili prima e Mr.' Ride on the Rhythm 'Marc Anthony non ha alcun personaggio. <br/> <br/> La musica è abbastanza buona se non si adatta a questo film. La scala è epica mentre 'Man on Fire' è al massimo CSI Miami. <br/> <br/> Solo per i fan dei film senza cervello di Tony Scott.

italian movie dubbed in italian free download Fanaticthe Lucy 2 full movie in italian free downloadthe Shazam! full movie in italian free download hdAnd Esau Said to Jacob: Pour Into Me Some of This Red, Red, for I Am Faint 720p torrentdownload African American Men and Women Heroes of the RevolutionaryAkaKILL! Theater: 1st Elimination - Tatsumi and Leone download torrentAffondate la Bismarck! downloadDeath Goes North download torrentBad Day, Real Bad Day full movie online freeDownload the ToughThey Come full movie italian dubbed in torrent

last edited 287 weeks ago by Parlugoommont
Please log in to post a reply.